La qualità e la professionalità sono due aspetti che in ambito lavorativo non devono assolutamente mancare.

Questo binomio indissolubile ha costituito il punto di partenza della Giesse Utensili, un cammino lungo trent'anni che passo dopo passo non ha stravolto la sua andatura, ma con occhio attento e vigile ha soddisfatto e soddisfa sia le richieste dell'imprenditore più scrupoloso, sia le esigenze del saldatore e del metalmeccanico.

La Giesse, nata alle soglie degli anni '80, è stata creata ad immagine e somiglianza del suo ideatore; scoprire l'identità è lecito e con un po' di pazienza è sufficiente notare che Giesse è la forma per esteso della sigla G.S, iniziali di Giuseppe Scimè.

Il Signor Giesse dopo aver maturato esperienze nel settore ha deciso di investire la sua passione nella ricerca di condizioni di fornitura per un lavoro di qualità, mostrando una vasta gamma di prodotti di alto livello nell'utensileria, nella saldatura, senza dimenticare l'elettroutensilieria e gli articoli tecnici ed industriali ed anche antinfortunistici.

L'acquisizione di brand internazionali come BOSCH, USAG, ETC, TRACTEL, FRO sono un marchio di garanzia e una certezza per chi cerca ottime risposte senza porsi minimamente delle domande.

Ogni prodotto è seguito dalla sua certificazione, la fiducia del cliente e il rispetto per le condizioni del lavoratore sono valori che vanno al di là di qualsiasi trattativa.

Cosa resterà di questi anni '80 ripeteva un motivetto, una sola risposta valida è la dimostrazione di un servizio che rende sempre il cliente soddisfatto e felice. Una garanzia illimitata che perdura nel tempo e dell'alto della sua esperienza trentennale si propone con il massimo dell'umiltà e il minimo dell'arroganza a chi vuole nel suo lavoro essere e non apparire.



Scimè Filippo